Domande frequenti
No, il Santuario e tutte le struttrure sono chiuse fino a giugno 2025.
Attenzione: STRADA CHIUSA per ordinanza della Provincia di Cuneo.
La strada è praticabile da tutti i mezzi di lunghezza non superiore a 10 metri.
Attenzione: Chiuso fino a giugno 2025
Per soggiornare presso le strutture del Santuario è possibile consultare la pagina dedicata e contattarci per ulteriori informazioni e prenotazioni. Ogni giorno vengono serviti il pranzo e la cena presso il Ristoro situato nell’edificio “Casa San Gioachino”, che si trova sul piazzale superiore alle spalle del Santuario.
Attenzione: Chiuso fino a giugno 2025
Certamente. Durante tutta l’estate potrai appendere, insieme ad un incaricato dal Santuario, il fiocco nascita di un bimbo/a. Richiedi informazioni presso l’Ufficio Accoglienza che si trova nel chiostro a sinistra della chiesa.
I fiocchi custoditi in Santuario saranno restituiti Domenica 9 luglio 2023, al termine della Benedizione dei bambini e delle famiglie. Si può tuttavia ritirare un fiocco durante tutta l’estate rivolgendosi all’Ufficio accoglienza e informazioni del Santuario.
Le pareti del nostro Santuario sono ricoperte da centinaia di quadri votivi.
É possibile realizzare un quadro per ringraziare il Signore, attraverso Sant’Anna, per una particolare grazia. Questa personale iniziativa deve essere accompagnata da un atteggiamento di autentica fede e gratitudine. Secondo la tradizione del Santuario si richiede che l’opera sia dipinta a mano, che rappresenti la situazione di cui si vuole ringraziare e venga riportata possibilmente l’effige di Sant’Anna e la scritta V.F.G.R. (Voto fatto, grazia ricevuta). I quadri non devono superare la dimensione di 30×30 cm. Richiedi informazioni presso l’Ufficio Accoglienza che si trova nel chiostro a sinistra della chiesa.
Attenzione: Chiuso fino a giugno 2025
È previsto il servizio autobus, nei mesi di luglio e agosto, che collega i principali paesi del cuneese al Santuario, direttamente gestito dall’Agenzia Valligiana Viaggi. Per informazioni e prenotazioni contattare il numero 0171 338066.
Attraverso il nostro sito web è possibile effettuare una donazione (tramite Carta di credito, PayPal o Satispay). Puoi anche far accendere una candela da un volontario del Santuario, lasciando la tua intenzione di preghiera. Utilizza questa pagina.
Per richiedere l’utilizzo del logo del Santuario, materiale fotografico o contenuti audiovisivi e la relativa autorizzazione alla pubblicazione e distribuzione è possibile inviare una email a comunicazione@santannadivinadio.it